top of page

Iscrizione cani di razza

Si possono iscrivere il giorno stesso della manifestazione, tutti i cani di razza (anche sprovvisti di pedigree ENCI) presso la segreteria a partire dalle ore 8.00 e fino alle ore 10.00; a seguire inizieranno i giudizi nei singoli rings. In ognuno dei rings il giudice valuterà le razze assegnategli ed ogni cane avrà un giudizio singolo.
E' possibile pre-iscriversi inviando il form sottostante compilato, una scheda per ogni cane.

Iscrizione cani meticci

Si possono iscrivere il giorno stesso della manifestazione, tutti i cani meticci presso la segreteria a partire dalle ore 8.00 e fino alle ore 13.30; a seguire inizieranno i giudizi, ogni cane avrà un giudizio singolo.
E' possibile pre-iscriversi inviando il form sottostante compilato, una scheda per ogni cane.

Contributo di partecipazione

Il contributo richiesto è di 15,00 € a cane, solo per i cani di razza, le pre-iscrizioni presentate entro il 27 maggio usufruiranno del contributo agevolato di 12,00 €; per questioni organizzative consigliamo la preiscrizione, entro la stessa data, sia per i cani di razza che per i  meticci.
solo per i meticci è possibile inserire una data fittizia
ricordiamo che la coppia deve essere composta da maschio e femmina della STESSA razza e che entrambi i soggetti dovranno essere iscritti SINGOLARMENTE
ricordiamo che il gruppo deve essere composto da almeno 3 soggetti della STESSA razza e che tutti i cani dovranno essere iscritti SINGOLARMENTE
maschio o femmina
JUNIORES - GIOVANI - LIBERA - VETERANI (vedi regolamento)
* dati obbligatori
PAGAMENTO CONTRIBUTO 
Il contributo di partecipazione complessivo può essere versato tramite Paypal sia dal proprio account che direttamente da carte prepagate riportando come dato di contatto la mail inserita nel modulo d'iscrizione (inserire l'importo complessivo in base al numero dei cani in quanto la quantità 1 non è modificabile).
​
​
​
​
​
​
CONFERMA ISCRIZIONE
A seguito dell'accredito del contributo riceverete una mail di conferma dell'avvenuta iscrizione all'esposizione canina.                                          Qualora non riceviate la conferma siete invitati a contattarci al nostro indirizzo mail baudaylozzolo@gmail.com per verificare se l'iscrizione è andata a buon fine. Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.
​
​
REGOLAMENTO:
La gara canina amatoriale è aperta a tutte le razze con e senza pedigree.
Il cane dovrà essere munito di libretto sanitario in regola con le vaccinazioni di legge, iscrizione all’anagrafe canina e munito di microchip inserito.
Il conduttore del cane è l’unico responsabile per qualsiasi danno a cose,animali e persone.
Il cane andrà sempre tenuto al guinzaglio, i soggetti mordacei e aggressivi NON sono ammessi.
L’organizazione declina ogni responsabilità in caso di eventi che possano disturbare il buono svolgimento della manifestazione, in oltre si esonera da ogni responsabilità civile e penale per danni a cose, animali e persone.
Presso i ring verranno esposti dei cartelli dove i partecipanti troveranno la razza e il nome del giudice.
I partecipanti una volta individuato il ring resteranno nelle immediate vicinanze aspettando la loro chiamata.
I partecipanti non presenti nel ring al momento del giudizio , dopo la TERZA chiamata perderanno il diritto di partecipazione alla gara.
IL GIUDIZIO DEI GIUDICI NON E’ CONTESTABILE
PayPal ButtonPayPal Button

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

bottom of page